Loading...
Turismo Equestre 2018-05-05T16:45:50+00:00

Vieni a goderti la natura a cavallo! Tutti gli amanti di questi splendidi animali hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica in Maremma, storica terra di cavalli.

Potrete attraversare a cavallo luoghi ancora incontaminati, accompagnati da guide che ne racconteranno flora, fauna e antiche storie. Il clima mite permette di praticare questo sport tutto l’anno e la varietà dei percorsi, per lunghezza e difficoltà, soddisfa le esigenze di cavalieri e amazzoni di tutti i livelli. E’ possibile iniziare da una semplice lezione di mezz’ora, per avvicinarsi al mondo del cavallo, fino ad organizzare trekking di uno o più giorni, abbinati a pranzi al sacco e degustazioni. Il mare d’inverno è particolarmente suggestivo, specie se visto dall’alto di una sella e se ci si può lanciare liberi al galoppo sulla sabbia..

Inoltre, se vuoi portare il tuo cavallo in vacanza con te, abbiamo Box e Paddock a disposizione a Campo di Chiara (3 km dalla Beccanina): basta attaccare il trailer e raggiungerci, al resto ci pensiamo noi!